GUARDIAMO AVANTI CON TRE NUOVI SOCI

COMUNICATO

Gli Avvocati Claudia Signorini, Leonardo Gregoroni e Roberto Pavia sono diventati Soci dello Studio a partire da gennaio 2021. Sono giovani professionisti attivi nel diritto d’impresa che da tempo collaborano con lo Studio. La loro nomina si colloca nel solco della professionalità e della qualità che ci caratterizza.

Il riconoscimento dell’impegno, un’opportunità di crescita, un solido senso di responsabilità. Sono questi i valori individuati dagli Avvocati Claudia Signorini, Leonardo Gregoroni e Roberto Pavia nel diventare, da Associati Senior, Soci dello Studio Ghidini, Girino & Associati.

Si tratta del naturale esito di una maturazione professionale sensibilmente accresciuta nel corso del tempo, ma anche del riconoscimento alla dedizione che, per più di dieci anni, ciascuno di loro ha dimostrato nei confronti dello Studio.

“Sono onorata di questo riconoscimento”, racconta l’Avv. Claudia Signorini, che opera nell’area della Proprietà Intellettuale al fianco del Prof. Gustavo Ghidini e dell’Avv. Marco Mergati. Entrata a far parte dello Studio nel 2003, nel corso di questi anni ha acquisito specifica competenza in materia di concorrenza sleale, pratiche commerciali scorrette, marchi, design, tutela dei segreti commerciali, dei dati e delle nuove tecnologie. “È un riconoscimento che conferma e rafforza un sodalizio professionale consolidatosi negli anni e nello studio quotidiano delle migliori soluzioni da proporre ai Clienti. Guardando avanti, accolgo questa nuova responsabilità con l’obiettivo di contribuire a preservare e sviluppare un lavoro di qualità”, spiega.

Per l’Avv. Leonardo Gregoroni, l’ingresso fra i Soci dello Studio costituisce “un passaggio importante di un percorso personale e professionale, iniziato da più di sedici anni, che mi onora profondamente”. L’Avv. Gregoroni dispone di una significativa conoscenza negli ambiti del diritto commerciale, societario, bancario e finanziario, nonché delle operazioni di M&A e della gestione delle crisi d’impresa. “Questo passaggio mi sembra ancor più significativo in un momento come quello attuale”, spiega: “Rispecchia infatti l’insegnamento ricevuto dai Soci sin dal mio ingresso in Studio: affrontare ogni sfida come opportunità di crescita e valorizzazione”.

Come l’Avv. Gregoroni, anche l’Avv. Roberto Pavia è operativo nel settore commerciale, bancario e finanziario, insieme agli Avv. Emilio Girino e Franco Estrangeros. “Divenire Socio per me rappresenta il riconoscimento dell’impegno e della passione prestata sin dal primo giorno in cui, a ventiquattro anni, ho iniziato la mia collaborazione con lo Studio”, dichiara. Dopo aver lavorato per quasi un decennio col Dott. Gianni Pasini, già Commissario Consob, nel 2018 ne ha raccolto l’eredità professionale, prestando assistenza a intermediari finanziari in materia di compliance bancaria e finanziaria, con particolare riguardo all’autorizzazione all’offerta di prodotti finanziari in Italia e alla quotazione di fondi. “Naturalmente non è solo un traguardo”, conclude, “ma un nuovo punto di partenza, per poter affrontare con ancor più consapevolezza ed entusiasmo le sfide e le nuove responsabilità che mi aspettano, contribuendo ad accrescere la professionalità e la qualità che da sempre contraddistinguono il nostro Studio”.

Agli Avv. Signorini, Gregoroni e Pavia gli altri Soci e l’intero staff augurano una lunga e proficua presenza nella compagine.

Potete trovare tutte le informazioni sui Partner dello Studio Ghidini, Girino & Associati nella pagina web dedicata. È inoltre disponibile il comunicato ufficiale dello Studio sulla nomina dei nuovi Soci.