• it
  • en
  • fr

Of Counsel

  • Nata a Genova il 25 febbraio 1951, si è laureata in giurisprudenza a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano nel 1974; a Milano ha conseguito l’abilitazione alla professione.

    Dopo esperienze di consulenza giuridica e tributaria presso la società fiduciaria e lo studio legale collegati a una delle principali società internazionali di revisione, in qualità di responsabile della consulenza legale di banche di investimento appartenenti a un primario gruppo bancario italiano ha maturato significative competenze ed esperienze operative nell’ambito del diritto societario, bancario e dei valori mobiliari, occupandosi in particolare di operazioni di investment banking, M&A, private equity, offerte pubbliche in ambito sia nazionale sia internazionale.

    Dal 1979 è membro del comitato di redazione della Rivista delle società.

    Lingue: Italiano, Inglese

  • Nato a Modena il 5 dicembre 1950, laureato con lode nell’Università di Modena nel 1973, è docente di diritto industriale nell’Università LUISS di Roma e nell’Università di Modena. Iscritto all’ordine degli Avvocati di Modena dal 1976, ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto industriale con preminente riguardo alle tematiche della concorrenza anche in ambito comunitario.

    Dal 1986 è membro della redazione della rivista Giurisprudenza annotata di diritto industriale. E’ autore di svariate pubblicazioni in materia, fra le quali anche commentari sulla disciplina dei marchi e dei brevetti.

    Gli intensi scambi professionali con lo Studio lo vedono frequentemente parte dei collegi di difesa nei contenziosi di maggior rilievo.

    Lingue: Italiano, Inglese, Francese

  • Nato a Pordenone, il 16 marzo 1961 e Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna. Opera prioritariamente quale consulente in contrattualistica societaria, finanziaria, immobiliare con una speciale competenza nell’ambito della contrattualistica internazionale.
    Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo
  • Nata a Lucca l’8 dicembre 1979. Laureata con lode all’Università degli Studi di Milano nel 2005 e iscritta all’albo degli Avvocati di Milano dal febbraio 2009. Nel 2007 ha conseguito un master (LLM) in Intellectual Property Law presso la Queen Mary University of London. Si occupa prevalentemente di diritto della proprietà intellettuale.
    Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Ebraico

Print Friendly, PDF & Email