• it
  • en
  • fr

– www.ghidini-associati.it utilizza le informazioni fornite per generare il contenuto dinamico che meglio si adatta alla navigazione, in conformità con le aspettative dei visitatori.

Privacy

Il trattamento dei dati personali (indirizzi e-mail inseriti nella mailing list) viene eseguito, in conformità al D.Lgs. 196/2003, anche con l’ausilio di strumenti elettronici, al solo scopo della trasmissione gratuita di informativa in materia legale (Bollettino Newslator, e simili).
Il trattamento non comprende la comunicazione a terzi ovvero la diffusione. Il Titolare del trattamento è lo Studio Ghidini,Girino e Associati; il Responsabile del trattamento è l’Avv. Franco Estrangeros (estrangeros @ ghidini-associati.it) al quale potranno essere indirizzate le richieste di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
La cancellazione dell’indirizzo e-mail potrà essere richiesta in qualsiasi momento dall’Interessato, trasmettendo la relativa richiesta all’indirizzo segreteria @ ghidini-associati.it.

Informazioni proprietarie

Il dominio Internet www.ghidini-associati.it così come il sito e i materiali, le immagini e le informazioni tutte in esso contenute sono di esclusiva proprietà dello STUDIO GHIDINI, GIRINO E ASSOCIATI.
Qualsiasi riproduzione o utilizzazione, anche parziale, dei predetti materiali, immagini e informazioni è vietata in assenza del previo consenso scritto di uno dei Partners dello Studio.

Avvertenze e Informativa obbligatoria

Lo STUDIO GHIDINI, GIRINO E ASSOCIATI è un’associazione professionale italiana di avvocati composta dai Soci indicati alla pagina Partners in cui operano, a vario titolo, i professionisti menzionati alle pagine Associati, Of Counsel e Compliance.
Gli Avvocati Soci e Associati operanti all’interno dello Studio sono iscritti all’Ordine degli Avvocati di Milano.
La sede principale dello Studio è in Milano, Via Santa Sofia 12.

Lo studio dispone di sedi secondarie presso studi con i quali ha stretto alleanze professionali (v. pagina Contatti).

Lo Studio dispone di polizza assicurativa per i rischi connessi all’esercizio dell’attività professionale. La polizza è conforme ai requisiti di cui al DM Giustizia 22 settembre 2016.